Documentazione del progetto artistico de-conStructure.
Il progetto consiste nel costruire una installazione-simulacro, da cui partire per contaminare arte, filosofia, architettura, grafica, musica, informatica in un lavoro "de-costruito" per definizione, seppure "strutturato" dal progetto.
La documentazione stessa è parte integrante dell'opera.

sabato, marzo 04, 2006

Non fermate lo sguardo alla materia

Questa mattina abbiamo fatto le foto in studio dal mio amico Bob. Definirlo studio è riduttivo, dato che è praticamente un loft (architettura, ancora architettura) con una zona di posa di dimensioni impressionanti.
Per la parte illuminazione ci ha praticamente pensato lui. Io ho scattato.
Diciamolo. Questo oggetto è veramente impossibile, specialmente da fotografare. Però ne vale la pena.
Infatti ho cominciato a revisionarle, scartarle, tagliarle (erano quasi 200 scatti), con l'accordo che ci si ritrova domani sera, si fa una selezione della mia selezione/elaborazione e poi si scatta ancora.

1 Comments:

Blogger 20nd disse...

Io c'ero, convocato a tradimento. E' stato un momento emozionante, in quanto c'era in diffusione la mia colonna sonora e ha dato la resa maggiore di quando l'ho ascoltata in presenza del simulacro.

lunedì, 27 marzo, 2006

 

Posta un commento

<< Home